martedì 27 maggio 2008

La bellezza - I Cento Passi

Sai cosa penso.... in fondo tutte le cose anche le peggiori, una volta fatte poi si trovano una logica, una giustificazione per il solo fatto di esistere... dopo un pò tutto fa parte del paesaggio, c'è, esiste, nessuno si ricorda più di com'era prima...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La più nobile specie di bellezza è quella che non trascina a un tratto, che non scatena assalti tempestosi e inebrianti (una tale bellezza suscita facilmente nausea), ma che si insinua lentamente, che quasi inavvertitamente si porta via con sé e che un giorno ci si ritrova davanti in sogno, ma che alla fine, dopo aver a lungo con modestia giaciuto nel nostro cuore, si impossessa completamente di noi e ci riempie gli occhi di lacrime e il cuore di nostalgia.
(Friedrich Nietzsche)

Anonimo ha detto...

La normalità si sta insinuando lentamente nella tua vita."Vedrai che appena incontri la ragazza giusta ci riesci"

Anonimo ha detto...

Non lo so... può essere!! ahahah

Anonimo ha detto...

pitrì, curnutu disa un ti canusciu chiù...chi fini fici chiddu ri ibiza e du brasile?????????

Anonimo ha detto...

Stanotte faceva troppo caldo per dormire..."go out"!!!
al mio ritorno cioè alle 3.50 mi ritrovo con dei commenti allucinanti...non sono innamorato... Alex don't worry..IBIZA resta nel mio cuore!!
adesso andiamo al post.
La ribellione giovanile, la denuncia politica, i valori della controcultura e della creatività studentesca e i valori calpestati come la legalità, la giustizia, la difesa del bene comune non vi dicono niente??? Lo so, è difficile vedere la bellezza oggi, pochi la colgono veramente!!

Anonimo ha detto...

ibiza for ever in the heart