martedì 6 maggio 2008

Fini : Più gravi i fatti di Torino. Più grave bruciare le bandiere di Israele.


Per Fini l'omicidio di Verona è meno grave delle contestazioni a Israele a Torino. E su queste parole scoppia la polemica.
Castelli duro. Meno "minimal" il commento del leghista Roberto Castelli, già ministro della Giustizia: "Provo una profonda tristezza per questo ragazzo morto a causa di una stupida ferocia. Ora i magistrati non si appellino alla necessita' di nuove leggi per punire esemplarmente i colpevoli. Questo e' omicidio volontario non certo preterintenzionale".
Paolo ferrero di Rifondazione:
Credo che quelle di Fini siano parole incredibili e indegne di chi occupa un ruolo istituzionale di quel peso. Le sue sono affermazioni che si commentano da sole: come si può mettere sullo stesso piano l'omicidio brutale di un ragazzo con la manifestazione di opinioni, che per altro io personalmente non condivido?". "La destra - aggiunge - vuole rimuovere totalmente le proprie responsabilità nell'aver creato un clima di odio nel paese da arrivare a fare affermazioni assurde come quelle di Fini. Perlomeno di fronte alla morte di un ragazzo si dovrebbe avere la decenza di dire la verità".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE DELLA CAMERA
PRESIDENTE DELLA CAMERA
PRESIDENTE DELLA CAMERA
PRESIDENTE DELLA CAMERA
Non so se mi spiego....
e non voglio aggiungere altro!!

Anonimo ha detto...

Fini migliore uomo politico che l'italia ha per il momento. Non dovrebbe essere solo il presidente della camera ma anche quello del consiglio!!!!!!