sabato 17 maggio 2008

come mai non 6 fidanzato?

Noemi: e tu, Pietro, ce l'hai la ragazza?
Pietro: no
Noemi: e non ne senti il bisogno?
Pietro: che vuol dire avere bisogno? Si hanno un sacco di bisogni. Bere, mangiare. Avere la ragazza non dev'essere un bisogno, dev' essere un sogno.... è fastidioso pensare che chi non si sposa è perchè non abbia trovato la donna giusta e che non sia mai una scelta ma una conseguenza... trovo che sia antipatico tutto questo. Allora tu, perchè non sei fidanzato? come se ci fosse qualcosa di losco.... poi parli con qualcuno fidanzato che c'ha un sacco di problemi e se lo metti solo in una stanza si suicida... sarebbe bello vivere in un posto dove tu cominci a dire... come mai ti 6 fidanzato?


stasera sabballasenzasballo al sea club all'ingresso dire lista mojito 8 euro donna 10 euro uomo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa che non hai ben capito la mia domanda...volevo mettere a confronto il tuo "stile di vita" con quello del tuo amicone Paolo..volevo sapere come ti trovavi con lui dato che sta con una SOLA ragazza da quasi 5 anni (cosa alquanto strana per te),se gli avevi mai espresso il tuo parere sulla sua storia, insomma cosa ne pensavi di un rapporto tanto lungo, visto che anch'io ho una storia che dura da tanto e non desidero altro...per me è importante confrontarsi, sapere le ragioni degli altri perchè so che non per forza tutti hanno gli stessi desideri! la mia la chiamo fortuna...guardo le mie amiche che "invidiano" il rapporto che ho col mio ragazzo, la nostra complicità, il nostro capirci solo con lo sguardo...ma non ti credere, litichiamo anche tanto..ma è stupendo fare la pace! sono quasi 5 anni ma entrambi preferiamo non dirlo, il tempo ci spaventa, proprio perchè non ce lo siamo sentiti passare. per ora è così: non pensiamo al futuro...quando dici che paolo dovrebbe godersi la vita fai riflettere anche me...ma poi mi basta un attimo per capire che a modo mio me la sono goduta, invece di fare le mie esperienze con tanti ragazzi le ho fatte tutte con lo stesso...sarà per questo che me ne sono innamorata?
ciao festaiolo

Anonimo ha detto...

Penso che il blog sia nato per trattare tematiche di interesse comune.Quindi lasciamo stare la vita privata di ognuno di noi.

Anonimo ha detto...

Io la penso come te Noemi. Pietro è così che ci vuoi fare....ognuno di noi la pensa in maniera diversa...a chiddu c'annà ddari feste e festini e u Brasile ;-)
Saluti